Richiesta informazioni e prezzo
Triumph TR3A
Triumph TR3A del 1960 di colore nero con interno rosso in vera pelle. L’auto stata sottoposta ad un restauro completo (body off restoration) separando la carrozzeria dal telaio e sostituendo tutte le parti arrugginite, le parti cromate, i gruppi ottici, gli impianti elettrici e idraulici e carburante e revisionando o sostituendo tutte le parti accessorie come freni, sospensioni, ecc. Il motore è stato completamente rifatto montando il kit canne e pistoni della MOSS da 89mm di alesaggio la cui cilindrata è di 2.289 c.c., è stato montato l’albero a camme MOSS TR2-4A road camshaft che dà maggiore coppia ai bassi regimi. L’impianto di scarico è sportivo ad alto rendimento inox diametro da 2”. E’ stata montata una coppia di carburatori WEBER dal 40mm. Il tutto fornisce alla Triumph un eccellente spunto ed una guida molto divertente. Basta sentire il rombo del motore appena lo si accende!
L’interno è di una bellezza mozzafiato, basta edere le immagini. I cerchi sono a a 60 raggi cromati con canale da 4,5”. Possiamo così sintetizzare: tutto in questa macchina è nuovo ed eseguito con gusto e precisione meglio della macchina di come è uscita dalla fabbrica.
Book fotografico che documenta tutte le fasi del restauro è fornito a corredo.
Triumph TR3A 1960, black with leather red interior. This TR3A undergone a complete restoration (body off restoration) by separating the bodywork from the chassis and replacing all rusty parts, chromed parts, light clusters, electrical, hydraulic and fuel systems and overhauling or replacing all ancillary parts such as brakes, suspensions, etc. The engine has been completely redone by mounting the liners and pistons kit of the MOSS 89mm bore whose displacement is 2,289 cc, the MOSS TR2-4A road camshaft has been mounted which gives greater torque at low revs. The exhaust system is a high-performance stainless steel sports exhaust with a 2″ diameter. A pair of 40mm WEBER carburettors were fitted. All this provides the Triumph with an excellent starting point and a very enjoyable drive. Just hear the roar of the engine as soon as you start it!
The interior is breathtakingly beautiful, just look at the pictures, and it’s in genuine leather. The rims are 60 chromed spokes with a 4.5” channel. We can summarize as follows: everything in this car is new and executed with taste and precision better than the car as it left the factory.
Photographic book documenting all phases of the restoration is supplied.